• Francesco Rozzi

I 5 benifici del property finder

Aggiornato il: 29 mar 2019



Cercare casa non è facile. L'offerta è vastissima e quello che fa al caso nostro si conta spesso sulle dita di una mano. Quante ore passate tra annunci e visite senza trovare quello che vogliamo? È proprio così che, superato lo slancio iniziale, finiamo davanti al bivio della tristezza: accontentarci o rinunciare. E invece no, una terza via c'è! Con il property finder ci semplifichiamo la vita senza perdere l'entusiasmo. Ecco cinque buone ragioni per sceglierne uno.

1) Il tempo.

Tra annunci, agenzie, telefonate e appuntamenti, le ore volano. Il property finder mette a disposizione il suo tempo contattando agenzie e i privati. Inoltre cura personalmente l'agenda degli appuntamenti sulla base delle nostre indicazioni.

2) Il denaro.

Un buon property finder mette a disposizione un tecnico (geometra o ingegnere) per i sopralluoghi. Inoltre sa guidarci negli adempimenti necessari risparmiandoci pratiche sbagliate o costose consulenze esterne. 

3) La qualità.

Come nell'abbigliamento, un abito su misura è sempre altra cosa rispetto alla grande distribuzione.  Lo stesso vale per la casa. Il property finder è il sarto della casa che sogniamo. In base alle "nostre misure" ci aiuta, ci consiglia e lavora per offrirci quello che davvero fa al caso nostro.

4) Le energie.

Questo punto va di pari passo con il primo. Perché perdere tempo non significa solo perdere denaro, ma soprattutto energie. Cercare sui portali online, contattare le agenzie, i privati, gestire l'agenda degli appuntamenti, visitare case che c'entrano poco o nulla con quello che cerchiamo. Quante energie perdiamo? Quella che dovrebbe essere un'attività appassionante finisce per diventare una fonte di stress. Con il property finder puoi azzerare tutto questo. È il suo mestiere, ci pensa lui.

5) L'offerta.

Per quanto grande, ogni agenzia ha in vetrina un numero di immobili limitato. Possono essere tanti, tantissimi, ma non saranno mai tutti. Poi ci sono i privati, le aste e così via. Cos'è il mercato se non l'insieme di tutte le offerte? Con il property finder non hai qualche tassello, hai l'intero mosaico.




29 visualizzazioni

di Francesco Rozzi  •  Via Baldassari, 15 Ancona 60124  •  P. IVA 02608620429  •  Numero REA AN-215346

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon